Specializzata nel auto noleggio senza carta di credito ne cauzione
L'aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa (IATA: CTA, ICAO: LICC) è nel 2018, il quinto aeroporto d'Italia per traffico passeggeri, il primo dell’Italia Meridionale e il secondo per traffico nazionale. Inoltre la tratta Catania-Roma è la più trafficata a livello nazionale[3] e la quarta in Europa.[4]
Il 5 maggio 2007, alla presenza del ministro dei trasporti Alessandro Bianchi, è stata inaugurata la nuova aerostazione intitolata a Vincenzo Bellini, nella quale accogliere, con elevati standard di qualità di servizio, l'incremento del traffico aereo previsto per lo scalo etneo. Il vecchio terminal "Filippo Eredia" è rimasto in funzione fino alla sera del 7 maggio 2007, in concomitanza con l'apertura al pubblico del nuovo terminal (all'alba dell'8 maggio 2007). Inoltre, il 14 luglio 2018 è stato aperto al pubblico anche il nuovo terminal "C".
È il principale aeroporto della Sicilia e nel 2018 ha sfiorato i 10.000.000 di passeggeri che lo porta ad essere il quinto d'Italia e il primo del Mezzogiorno [6]. Il traffico resta in continua espansione, con numerosi voli di linea e charter favoriti dalla posizione geografica e dai collegamenti stradali.
Clicca qui per avere il nostro migliore preventivo per te >>>